We Care, IREN e Scuola di Tifo protagonisti al PalaBigi nell’ultima partita casalinga della Unahotels



REGGIO EMILIA – Per l’ultima partita casalinga della stagione della Unahotels in programma al PalaBigi domenica 28 aprile alle ore 18:15 contro la GeVI Napoli verrà celebrata la partnership tra il Match Sponsor Gruppo IREN ed il Charity Partner Scuola di Tifo, che quest’anno hanno ancora una volta collaborato con tanti istituti scolastici della provincia con il progetto “Io Tifo Pulito”, volto ad educare i più giovani sia sul corretto comportamento da tenere sugli spalti durante un evento sportivo che sui principi fondanti dell’educazione ambientale e della raccolta differenziata. Proprio di questo si occuperà lo stand allestito domenica nel foyer del PalaBigi: i bimbi che faranno canestro nei giusti bidoni della raccolta differenziata vinceranno dei gadget offerti da Scuola di Tifo.

Non solo, l’associazione reggiana contribuirà anche al progetto Ambulanza Biancorossa, raccogliendo fondi mettendo a disposizione delle stampe raffiguranti alcuni iconici momenti di Kobe Bryant gentilmente donate dal fotografo Matteo Marchi, il cui ricavato andrà appunto alla Croce Verde Reggio Emilia. 

Intanto prosegue la prevendita per il match di domenica. I biglietti si possono acquistare: Online sul circuito Vivaticket; allo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19; nella sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi; alla biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.

stampareggiana.it