Crea sito

Domenica 21 aprile, dalle 9 alle 17, a Casalgrande l’Azione Cattolica Ragazzi propone “Acr Got Talent”

Un’edizione straordinaria di ACR’S GOT TALENT si svolgerà Domenica 21 Aprile 2013 a Casalgrande. Tutto lo staff dell’ACR e la parrocchia di Casalgrande sono al lavoro per accogliere al meglio gli acierrini da tutta la diocesi che vorranno giocare al meglio i propri talenti.

Il ritrovo degli artisti sarà in piazza del Municipio, dove oltre alla band dell’ACR faranno conoscenza con chi i propri talenti li ha veramente valorizzati al massimo, parliamo di un grande sacerdote al quale è dedicato l’oratorio del paese: don Lorenzo Milani che con il suo “I Care” ha educato i suoi ragazzi a usare al massimo i propri talenti, proprio come la gente di Casalgrande che dalla propria terra argillosa è riuscita a produrre piastrelle da portare in tutto il mondo.
Anche i ragazzi dell’ACR vorranno giocare al massimo i propri talenti nella grande performance che prenderà il via dopo l’accoglienza iniziale!

Le tre piazze del centro saranno chiuse al traffico per permettere ai nostri ragazzi di superare prove di canto, ballo, recitazione, ma molto altro per riuscire a conoscere bene i talenti propri e della propria squadra e ricevere poi nel pomeriggio l’ambito trofeo dalle mani di Andrea Rossi, sindaco di Casalgrande.

Adesso è tempo di iscriversi per cui invitiamo gli educatori dei ragazzi dalla 1° elementare alla 3° media ad iscrivere la propria squadra (0522 437773 ) e a preparare un cartellone illustrativo del “talento” della propria parrocchia.

La festa si svolgerà con ogni tempo perché le bellissime strutture sportive di Casalgrande saranno a nostra disposizione.

Coraggio, acierrini!!! Vogliamo riempire di festa Casalgrande.

 

Liliana Ragazzi & equipe ACR – diocesi.re.it