Trofeo TIM 2017: torna la Juve? Le prime indiscrezioni da Reggio Emilia

Il triangolare di calcio più atteso dell’estate, stiamo parlando del Trofeo Tim 2017giunto alla diciassettesima edizione e dal 2013 viene ospitato al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le prime indiscrezioni sul Trofeo Tim 2017 vedono il ritorno della Juventus dopo due anni di assenza dalla competizione estiva. Il prestigioso torneo ha avuto come protagoniste per le prime dodici edizioni Milan ,Inter e Juventus. La prima squadra a dare forfait è stata l’Inter nell’edizione 2013, lasciando il posto al Sassuolo (che ne uscirà vincitore), i nerazzurri salteranno anche l’edizione 2014.

Trofeo Tim 2017

Nel 2015 è la Juve a dare forfait, in campo scenderanno Sassuolo, Milan e Inter. L’edizione 2016 ha visto per la prima volta la partecipazione di un club straniero, il Celta Vigo, il club spagnolo si classifica primo davanti a Sassuolo e Milan.

Quando si giocherà il Trofeo Tim 2017? Manca ancora l’ufficialità, ma la data più probabile resta quella di mercoledì 9 Agosto, il palcoscenico resterà ancora una volta ilMapei Stadium di Reggio Emilia. Le squadre che dovrebbero prendere parte al Trofeo Tim 2017 sono: Sassuolo, Juventus e Inter. Non ci sarà il Milan impegnato prima con la tounrée in Cina e dopo con la preparazione alla fase preliminare di Europa League.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali, come sempre vi terremo aggiornati.

canalesassuolo.it