Una Reggiana troppo spenta perde 2-0 a Cosenza

Reggiana sconfitta a Cosenza per 2-0. Mister Nesta: “Nel primo tempo non abbiamo giocato. Non abbiamo avuto coraggio quando avevamo la palla, dovevamo rischiare di piu”

granata escono sconfitti allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza per 2-0. La squadra di Mister Caserta passa in vantaggio al 23′ del pt con una rete di Voca. Lo stesso Voca a inizio ripresa atterra Bianco in area, in un primo momento l’arbitro concede il penalty poi su richiamo del Var annulla e cambia la decisione.

La partita prosegue a ritmi blandi. Con Pieragnolo raggiunge il pareggio al 78′ ma viene annullato per fuorigioco di Gondo che aveva fornito l’assist. A fine match è concesso un rigore al Cosenza per fallo di Kabaschi su Florenzi, Tutino prima si fa parare il rigore poi replica in rete sulla ribattuta.

“Nel primo tempo non abbiamo giocato, sono le prime parole di Mister Nesta dopo la partita. Non abbiamo avuto coraggio quando avevamo la palla, dovevamo rischiare di piu’. Meglio nel secondo tempo ma abbiamo fatto poco.

stampareggiana.it