È partita la nuova stagione de Ts, il TeleSettimanale de La Libertà

Chi ha già visto qualche puntata del Ts sa che non si tratta dell’adattamento al piccolo schermo del giornale a stampa, ma di un programma agile pensato per documentare – con brevi servizi e ospiti ogni volta diversi – la vitalità di parrocchie e associazioni, mentre per la vita diocesana, la completezza delle notizie, i commenti e gli approfondimenti rimane insostituibile il nostro periodico.

Nell’epoca dei reality show e dei concorsi a eliminazione, anche noi abbiamo dei “talent” a cui dare visibilità, sempre con cristiana umiltà, s’intende, e soprattutto senza dire “sei fuori” a nessuno.
Ci diamo allora appuntamento in tv con l’informazione diocesana del Ts, in onda su Teletricolore(canale digitale numero 10) il giovedì alle 21 e in replica il venerdì alle 23 e la domenica alle 12.50.
Se ci sono persone, storie, liturgie e testimonianze che meritano di essere raccontate – e la nostra Diocesi ne abbonda, grazie a Dio – si può essere ottimisti sul futuro dell’informazione locale, anche televisiva

TS