Happy New Year Programmi in tv oggi, 31 dicembre 2023: come aspettare il nuovo anno

Happy new year gif 2023- Best new year Gif download
Su Rai Uno L’anno che verrà, su Canale 5 Capodanno in musica. Guida ai programmi Tv della serata del 31 dicembre 2022

Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 31 dicembre 2022? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

COME ASPETTARE IL 2023…

Su Rai Uno dalle 21 L’Anno che Verrà. “L’Anno che Verrà”, ormai alla 20^ edizione, è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno che quest’anno andrà in onda in diretta da Perugia in collaborazione con la Regione Umbria. Come sempre sarà una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2022 e festeggiare l’arrivo del 2023. Su Canale 5 dalle 20.53 Capodanno in musica. In diretta da Piazza de Ferrari a Genova, Federica Panicucci conduce il concerto di Capodanno all’insegna della grande musica, con collegamenti con le piazze di Bari e Matera.

FILM

Su Rai Due dalle 21. Gli Aristogatti. Parigi, 1910: Madame Adelaide, ex cantante lirica, decide di nominare eredi i suoi quattro gatti, mamma Duchessa ed i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. La cosa suscita le invidie del maggiordomo di casa. Su Rai 4 dalle 21.20 La quinta onda. Ohio, terzo millennio. La liceale Cassie Sullivan si trova nel mezzo di un attacco alieno globale. Col padre e il fratello Sam cercano di resistere. Ci riusciranno? Su Rai Movie dalle 21.20. Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia. Alla vigilia di Natale del 1914, nelle trincee dell’Artois durante la prima guerra mondiale, soldati francesi, scozzesi e prussiani interrompono le ostilità per qualche ora. Si accordano per una tregua natalizia grazie al potere della musica e brindano all’anno nuovo tutti insieme. Quella notte cambia la vita di quattro personaggi: un prete anglicano, un tenente francese, un grande tenore tedesco e la donna che ama, un soprano. Su Rai Movie dalle 21.10 Sacro e profano. Birmania, Seconda guerra mondiale. Combattimenti e passioni fanno da sfondo all’incontro fra il capitano Reynolds e la profuga italiana Carla. Sarà amore? Su Italia 1 dalle 21.30 Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre. Daniel, dopo il divorzio dalla moglie, per poter vedere i suoi tre figli, si traveste da domestica per stare sempre vicino a loro. Su Rete 4 dalle 21.31 Poliziotto superpiu’. Terence Hill e’ il poliziotto Dave Speed, un agente di Miami dotato di superpoteri dopo un incidente, alle prese con una banda di falsari.  Su Sky Cinema dalle 21.15 Beata te. Marta, regista di teatro, si trova a un passo dal debutto della sua versione di Amleto. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele, il quale le annuncia che presto avrà un figlio.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Tre dalle 21.20 Festival del Circo di Montecarlo. Si riaccendono le luci sul Circo di Montecarlo con un ciclo di rimontaggi dei più affascinanti appuntamenti della pista circense più famosa e amata dagli italiani, alla 44esima edizione. Giocolieri, trapezisti, fantasisti, contorsionisti, acrobati e performer attuali e contemporanei si esibiscono in un’atmosfera magica che coinvolge con il fiato sospeso adulti e bambini. Giochi di luce, musica e spettacolo accompagnano lo show circense che da sempre raccoglie di fronte allo schermo appassionati telespettatori.

lopinionista.it