Basket, Grissin Bon ritorna tra i Top Sponsor biancorossi

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Grissin Bon, di proprietà della famiglia Bernardelli e storica sostenitrice del Club biancorosso, aumenterà quest’anno il suo impegno diventando Top Sponsor, ponendo quindi il suo logo sul retro della divisa della prima squadra per il Campionato Italiano di Serie A 2023/2024.

Abbiamo un legame forte con la Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato il titolare Pietro Bernardelli – fatto di un vissuto ormai decennale di grandi emozioni. Il nostro impegno non solo prosegue anche nella prossima stagione, ma aumenta per dare ulteriore fiducia a questo nuovo corso dirigenziale e sportivo che siamo certi ci potrà regalare grandi soddisfazioni. La stagione è alle porte, faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la famiglia biancorossa”.

Grissin Bon S.p.A. produce e commercializza prodotti da forno da oltre 60 anni ed è leader nel comparto “Grissini” con il suo prodotto più esclusivo, i “Fagolosi”, ed è ai vertici anche nel sul mercato nazionale delle “Fette biscottate”, grazie a quattro stabilimenti produttivi in Italia ed uno in Canada.

stampareggiana.it