Agenda del Vescovo

Sabato 3 novembre Alle 21, nella tensostruttura presso il Centro giovanile Don Bosco di Guastalla, il Vescovo presiede la solenne concelebrazione in rito ambrosiano della festa di San Carlo Borromeo.
Domenica 4 novembre Il Vescovo continua la visita nelle comunità colpite dal terremoto, celebrando l’Eucaristia domenicale alle 10.30 a Luzzara nella nuova tensostruttura realizzata per le celebrazioni della comunità parrocchiale nel tempo invernale. Nel pomeriggio, a Reggio, il Vescovo guida l’incontro mensile di formazione per l’Ordo Virginum.
Giovedì 8 novembre
Alle 17.30, in Seminario, il Vescovo partecipa e interviene al Convegno per il 60° del settimanale diocesano La Libertà.

Sabato 10 novembre
Alle 10.30, presso il nuovo Centro pastorale del Sacro Cuore a Baragalla, il Vescovo partecipa all’incontro commemorativo nel centenario della nascita di mons. Baroni, con la relazione del prof. Giuseppe Giovanelli, la preghiera di benedizione e l’intitolazione alla presenza delle Autorità della via della nuova chiesa al Vescovo Gilberto Baroni.
Alle 20.30, presso il palahochey di Reggio, Mons. Caprioli partecipa e interviene all’incontro diocesano dei giovanissimi e dei giovani sul tema “Vattene dalla tua terra”.

Domenica 11 novembre
Alle 10, a San Rocco di Guastalla, il Vescovo presiede la celebrazione eucaristica domenicale e conferisce la Cresima anche ai giovanissimi di San Giacomo.
Alle 18, in Cattedrale, il Vescovo presiede la celebrazione eucaristica domenicale e conferisce la Cresima ai giovani e adulti che completano la loro iniziazione cristiana.