
L’Oratorio in piazza ha invaso Reggio sulle note di «Road to Heaven» perchè, come diceva san Carlo Acutis, la vita è un regalo, facciamo cose belle!
laliberta.info

L’Oratorio in piazza ha invaso Reggio sulle note di «Road to Heaven» perchè, come diceva san Carlo Acutis, la vita è un regalo, facciamo cose belle!
laliberta.info