Via all’esodo di agosto: i reggiani partono per le vacanze

Fine settimana da bollino nero per chi decide di mettersi in viaggio. Le mete preferite restano le località marittime della Romagna e del Sud Italia. Alla Mediopadana anche Orietta Berti: “Per gli artisti le ferie non esistono”

REGGIO EMILIA – Fine settimana da bollino nero per chi deve mettersi in viaggio per raggiungere le località marittime o di montagna per trascorrere momenti di relax. Il Ferragosto si avvicina e si intensificano le partenze per le vacanze estive. Traffico intenso in autostrada, aeroporti pieni e treni affollati. Siamo andati alla stazione storica dei treni di Reggio e alla Mediopadana per vedere com’è la situazione e chiedere ai reggiani dove hanno deciso di passare le ferie.
Qualcuno ha scelto la nostra città per trascorrere le vacanze o semplicemente per venire a trovare i parenti, sfruttando l’occasione per visitare il territorio.
In estate, però, non tutti vanno in vacanza, c’è anche chi lavora per far divertire chi è in ferie come Orietta Berti, che non si è sottratta a una breve intervista.

reggionline.com