Pallacanestro Reggiana, a settembre la serata per i 50 anni di storia del Club e le date delle 8 amichevoli ufficiali

 

La UNAHOTELS verrà presentata ufficialmente alla città martedì 3 settembre, in occasione della serata aperta a tutti i tifosi, nella bellissima cornice di Piazza Prampolini. Il giorno successivo, 4 settembre Il primo impegno ufficiale della preseason biancorossa, al palasport di Castelnovo ne’ Monti. Le date delle otto amichevoli ufficiali

REGGIO EMILIA – Dopo il “kick off” di lunedì 19 agosto e l’Open Day al CERE di Reggio Emilia previsto per martedì 27 agosto (ore 19:30), la UNAHOTELS verrà presentata ufficialmente alla città di Reggio Emilia martedì 3 settembre, in occasione della serata aperta a tutti i tifosi che celebrerà i 50 anni di storia del Club, nella bellissima cornice di Piazza Prampolini. Una notte che culminerà poi con la proiezione del Docufilm “Prima della Partita: 50 anni di basket reggiano” i cui dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane.

Il primo impegno ufficiale in campo della UNAHOTELS Reggio Emilia sarà invece il giorno successivo, mercoledì 4 settembre. La tradizionale prima amichevole aperta al pubblico si giocherà come di consueto al palasport di Castelnovo ne’ Monti (RE): avversario di turno la formazione di Serie A2 della Fortitudo Bologna con palla a due alle ore 20:00. La partita in oggetto celebrerà anche la partnership con Regione Emilia-Romagna e sarà la seconda edizione del Trofeo Sport Valley.

Il 7-8 settembre i biancorossi saranno di scena al Torneo di Jesolo: semifinale alle 18:00 di sabato contro Treviso, e domenica in base al risultato sfida con Trieste o Venezia. Mercoledì 11 settembre si torna in provincia: al palasport di Scandiano (RE) andrà in scena il test contro Cremona, con palla a due alle ore 20:00.  Sabato 14 e domenica 15 invece la UNAHOTELS giocherà un altro torneo, questa volta a Ponzano Veneto (TV). Semifinale alle 18:00 contro Trapani, seconda sfida domenica contro Treviso o Trento.

La preseason biancorossa terminerà a Lecco con un altro quadrangolare, nel weekend del 21 e 22 settembre. Avversario di turno in semifinale (ore 20:00) la Pallacanestro Varese. La domenica scontro con Tortona o Treviso.

stampareggiana.it