Diocesi di Reggio Emilia: nomine di sacerdoti per le unità pastorali

In città Coviolo entra in unità pastorale con Sacro Cuore e Preziosissimo Sangue. Anche Immacolata e San Giuseppe formano una nuova Unità. Nel vicariato di Bismantova si amplia l’unità pastorale Felina – Gatta con Villaberza, Gombio e Montecastagnet
Il Vescovo Adriano con alcuni sacerdoti alla Messa Crismale di alcuni anni fa
Il Vescovo Adriano con alcuni sacerdoti alla Messa Crismale di alcuni anni fa
Giovedì 20 settembre sono state comunicate le nomine di alcuni sacerdoti:
 
VICARIATO 1 DELLA CITTÀ
Nella Zona di San Pellegrino, l’Unità pastorale tra le parrocchie del Sacro Cuore e del Preziosissimo Sangue, comprenderà d’ora in avanti anche la parrocchia di Coviolo, con il medesimo parroco Don Luciano Pirondini e il nuovo vicario parrocchiale Don Roberto Ruozi.
Nella Zona di San Pellegrino, viene costituita la nuova Unità pastorale tra le parrocchie dell’Immacolata e di San Giuseppe, guidate rispettivamente dai parroci Don Angelo Orlandini e Don Umberto Iotti. Don Orlandini viene nominato parroco moderatore.
 
VICARIATO 9 DI BISMANTOVA
Nel Comune di Castelnovo Monti, viene costituita l’unità pastorale di Felina e Gatta con Villaberza, Gombio e Montecastagneto. Unico responsabile sarà il parroco di Felina, Don Pietro Romagnani. Nuovo collaboratore viene nominato Don Maurizio Lusenti.
 
Oratorio di Santa Croce
Don Giordano Goccini, direttore del Servizio diocesano di Pastorale Giovanile, è stato nominato direttore dell’Oratorio e Centro di Pastorale Giovanile “Don Bosco”, presso la parrocchia di Santa Croce in Reggio città.
diocesi.re.it