Medico luminare esperto di sana alimentazione in città: il Dott. Berrino pranza al Bancia

Il Dott. Franco Berrino, medico, patologo ed epidemiologo, già Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Tumori di Milano, Presidente dell’Associazione “La Grande Via”, luminare considerato fra i massimi esperti a livello mondiale di sana alimentazione per un corretto stile di vita, ha fatto tappa a Reggio Emilia.
Presso il ristorante Bancia in via Gramsci, il BioRistoCafè –noto locale dove le parole d’ordine sono “cucina naturale” e “benessere”-, il Dott. Berrino gustava nella distesa esterna le proposte culinarie del giorno insieme ad altre due persone.

Massimo riserbo circa le ragioni della sua presenza a Reggio Emilia, ma potrebbero esserci ulteriori visite nel reggiano in futuro.

Immediato il tam tam fra la clientela che ha riconosciuto il personaggio e non ha mancato una stretta di mano, orgogliosa per averlo nella propria città e per la scelta stessa del ristorante, segno evidente di apprezzamento della cucina del Bancia dedicata al benessere.

Particolarmente orgoglioso della tappa di Berrino al Bancia il titolare Danilo Cagossi che ha dichiarato: “E’ stata una piacevolissima sorpresa la presenza del Dott. Berrino nel mio ristorante, ma anche un onore. Da sempre lo seguo con attenzione e molte mie scelte in ambito alimentare che propongo alla clientela seguono proprio le linee guida di Berrino”.

in https://nextstopreggio.it/medico-luminare-esperto-di-sana-alimentazione-in-citta-il-dott-berrino-pranza-al-bancia/