Giovedì 17 aprile, alle 21, su èTv Teletricolore – canale 10 – va in onda la terza puntata del nostro TeleSettimanale

Giovedì 17 aprile, alle 21, su èTv Teletricolore – canale 10 – va in onda la terza puntata del nostro TeleSettimanale, in replica al venerdì alle 23.00 e  la domenica alle 12.30.

In questo appuntamento verrà presentata la Gmg diocesana a Correggio e altro ancora. Presenta in studio Emanuele Borghi.

Il “ TS ” è un programma del Centro Televisivo diocesano diretto da Emanuele Borghi  a cura della redazione giornalistica de La Libertà.

Con servizi e ospiti in studio il TeleSettimanale intende raccontare ogni settimana i principali appuntamenti diocesani, la vivacità delle parrocchie e dei movimenti e il magistero del vescovo Massimo.
Le puntate vengono registrate nel rinnovato studio televisivo del Seminario, l’ambiente che da oltre due decenni ospita la produzione delle trasmissioni tv diocesane.
La scenografia dello studio è stata rivista e in parte ampliata con il contributo di “Bonori Arredamenti”. Anche la strumentazione in uso alla regia è stata rinnovata per adeguarla ai più recenti standard di produzione.
Il TeleSettimanale si innesta nel solco delle produzioni televisive diocesane (tra cui anche le dirette) e raccoglie l’eredità di “Cronaca”, il rotocalco d’informazione e cultura diretto fino all’anno scorso da don Giuseppe Bertolini.
Ogni puntata del “Ts” viene poi resa disponibile anche sul nuovo canale YouTube La Libertà Tv.

laliberta.infosettimanali.cattolici