Assemblea diocesana di Azione Cattolica

L’invito di Andrea Cavazzoni, presidente di Ac Reggio, a partecipare all’annuale assemblea diocesana di azione Cattolica prevista per domenica 26 ottobre nella parrocchia di Gavassa.

VolantinoAc

Carissimo!!

È con grande gioia che ti invito a partecipare all’annuale assemblea diocesana dell’Azione Cattolica.

Quest’anno è un anno importante per la nostra associazione: un nuovo consiglio diocesano, un nuovo presidente diocesano ed anche un nuovo consiglio ed un nuovo presidente nazionale, Matteo Truffelli.

L’assemblea sarà un momento di confronto, di dialogo vero e sincero tra tutti noi; pregheremo e rifletteremo sugli orientamenti triennali che sono nati dopo l’assemblea nazionale di maggio 2014 (“il seminatore uscì a seminare”), ma soprattutto sulle parole che il 3 maggio papa Francesco a rivolto a tutta l’associazione: rimanere (con il Signore), andare e gioire. Tre parole che ci spronano a fare sempre più nostra quella scelta missionaria che papa Francesco ci ha detto quel giorno.

Proprio per questo motivo ci troveremo domenica 26 ottobre 2014 alle ore 15:45 presso laparrocchia di Gavassa.

Ti chiedo di diffondere tra gli associati ed i simpatizzanti questo importante momento e di invitare tutti coloro che sono interessati.

Certo di trovarti all’assemblea per poterti parlare, ti porgo un caro saluto nel Signore.

Il presidente diocesano

Andrea Cavazzoni

laliberta.info