Verità, annuncio e autenticità di vita nell'era digitale. Il 5 giugno Giornata Mondiale Comunicazioni Sociali

Orari SS. Messe
Biblioteca Seminario
Siti Segnalati
Arte in Diocesi
Multimedia
Appuntamenti
	
 Home Page » News - In Primo Piano  Verità, annuncio e autenticità di vita nell'era digitale 
Verità, annuncio e autenticità di vita nell'era digitale   versione testuale
Domenica 5 giugno si celebra la XLV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

Un gruppo di giovani sorridenti, incamminati insieme verso una stessa meta, e sotto la manina ormai a tutti familiare che "clicca" su "Parteciperò", proprio come avviene nei social network quando si vuole esprimere la propria intenzione di esser parte di un evento che ci sta a cuore.
Un'immagine che domenica prossima, solennità dell'Ascensione, vedremo campeggiare in tutte le parrocchie del nostro Paese per celebrare la XLV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che avrà per tema "Verità, annuncio e autenticità di vita nell'era digitale".
 
Nel folder che  qui trovate in allegato, ci sono il messaggio di Bendetto XVI (reso noto lo scorso 24 gennaio, per la festa di San Francesco di Sales) e due brevi riflessioni a firma di mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, e di don Ivan Maffeis, Vicedirettore.

diocesi.re.it

Be Sociable, Share!
Precedente Da S. Agostino a Utinga (Brasile) con i figli. Alex e Laura, vocazione missionaria nata in parrocchia Successivo Domenica un impegno con i media