Spariscono due gemellini Ricerche in tutta Roma

 

Due gemelli di sei anni sono scomparsi a Roma nella tarda mattinata. I genitori, una coppia di romeni, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno attivato le ricerche. I genitori stavano partecipando a una funzione religiosa nel quartiere di San Basilio, ed avevano lasciato i piccoli Alessandro e Sebastian fuori a giocare in via Vicolo di Ponte Mammolo.

Le ricerche sono state attivato in tutta Roma, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano la capitale. È stata anche diffusa una prima descrizione dei due bimbi: biondi, con i calzoncini corti e con la camicia, di cui una bianca e una rosa. Le ricerche sono state estese anche al vicino Comune di Zagarolo, dove i genitori sono residenti. 

Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere che si trovano nei pressi di Vicolo Ponte Mammolo e delle telecamere installate nelle vicine stazioni della metropolitana

“I due bambini potrebbero essersi allontanati con un giovane di circa 30 anni che frequenta la chiesa. È una persona strana ma non abbiamo mai pensato potesse essere pericoloso”; a riferirlo sono alcuni fedeli, ascoltati anche dai carabinieri, della piccola chiesa ortodossa. 
avvenire