Sabato 15 dicembre Ordinazione di don Alberto e terza puntata di «Vangelo e vita»

Ordinazione di don Alberto e terza puntata di «Vangelo e vita»

Sabato 15 dicembre alle ore 18 il Centro diocesano per le Comunicazioni sociali trasmette in diretta dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta di Reggio Emilia la celebrazione eurcaristica presieduta dal vescovo Massimo con l’ordinazione presbiterale di don Alberto Debbi. La diretta si potrà seguire in tv su Teletricolore, canali 10 e 292 del digitale terrestre, e in streaming online sui siti www.diocesi.re.it e www.laliberta.info.

Va poi in onda la terza puntata di Avvento della trasmissione “Vangelo e vita”, con don Carlo Pagliari intervistato da Margherita Grassi sui temi proposti dalle letture domenicali. La nuova registrazione sarà trasmessa da Telereggio (canale 14) in prima visione sabato 15 dicembre alle ore 20.45; la replica è prevista per domenica 16 dicembre alle ore 15.
Su www.laliberta.info, tramite il canale YouTube La Libertà Tv, si possono vedere le registrazioni di tutti i programmi realizzati e delle liturgie trasmesse dal Centro diocesano Comunicazioni sociali (anche la Messa di san Prospero, integrale).

laliberta.info