Pranzo di Natale in S. Stefano con la Comunità di S. Egidio. “A Natale Regala il Natale”…

La Comunità di Sant’Egidio, ovunque nel mondo, a Natale invita alla festa chi è povero, solo, malato, anziano. Si apparecchia una grande tavola che attraversa il mondo, che l’anno scorso ha accolto quasi 250.000 persone. Per tutti un posto, un amico, un regalo.

A Reggio Emilia il pranzo di Natale si svolgerà presso la Chiesa di Santo Stefano in Via Emilia S. Stefano 30

Aiutaci a preparare il pranzo di Natale e a riempire la slitta dei regali. Vieni al nostro Centro di Raccolta a Reggio Emilia in Via Emilia Santo Stefano 30

GIORNI LUNEDì – MERCOLEDì – VENERDì ORE 18.30 -19.30

Sono necessari: 
Carta da lettere; torce tascabili; giochi di società portatili; carte da gioco; set di manicure tascabile; set da cucito tascabile; set da barba tascabile; radioline; porta-documenti; penne da regalo; quaderni; agendine; portafogli; coperte; sacchi a pelo; foulards; ombrelli; k-way; marsupi; zainetti; borsoni; bicchieri chiudibili; thermos da viaggio; giocattoli; cappelli di lana; guanti; sciarpe; calzettoni, biancheria intima; cravatte; maglioni e tute unisex; trousse; bigiotteria; prodotti per l’igiene personale; dolci, tavolette di cioccolata; dolci natalizi morbidi; spumante; succhi di frutta, alimenti per bambini; formaggio, olio, riso, caffè, generi alimentari in scatola (tranne la carne).

DONA UN PO’ DI TEMPO PER AIUTARCI A PREPARARE O A SERVIRE…

OFFRI IL PRANZO A UN POVERO (BASTANO SOLO 5 EURO)

contatti: santegidio.re@libero.it – cell. 3498095722