Pallacanestro Reggiana: Unahotels – Happy Casa: le info per biglietti e navetta

Unahotels – Happy Casa: le info per biglietti e navetta

La Regione ha concesso la vendita per il 15% della capienza della Unipol Arena, ovvero quasi 1.300 posti. Sono due le modalità di acquisto

REGGIO EMILIA – E’ arrivato il via libera dalla Regione per la vendita dei biglietti fino al 15% della capienza della Unipol Arena di Casalecchio (Bo), pari a 1241 posti, in vista della gara di domenica alle 17.30 tra Unahotels Reggio Emilia e Happy Casa Brindisi.

La prevendita partirà oggi, sia online che allo “stoRE” di piazza Prampolini, che resterà aperto oggi fino alle 20, domani con orario continuato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 10 alle 13. Inoltre, i ticket saranno acquistabili anche online sul portale Vivaticket a partire dalle 18 di oggi. In osservanza dei protocolli anti-Covid, i botteghini all’Unipol Arena resteranno chiusi anche prima della partita.

I prezzi sono: tribunissima 70 euro intero, 45 euro ridotto; tribuna superiore 35 euro intero, 25 euro ridotto; gradinata 30 euro intero, 20 euro ridotto; curva 15 euro intero, 10 euro ridotto. Il biglietto ridotto è acquistabile dagli Under 18 e dagli invalidi solamente allo “stoRE”, presentando opportuna certificazione. L’ingresso è gratuito fino ai 6 anni.

Inoltre, il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire, con l’aggiunta di 10 euro, del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del biglietto e si potrà effettuare fino alle 19 di domani. La partenza delle navette è prevista per domenica alle 15.30 all’ingresso delle Fiere di Reggio Emilia.

Per i nuclei famigliari e i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ autocertificazione scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it.

A partire dalle 18 di oggi si potrà anche fare richiesta di accrediti per le persone diversamente abili compilando il form “accrediti per disabili” sul sito ufficiale della società nella sezione “ticketing” o direttamente a questo link: www.pallacanestroreggiana.it/richiesta-accredito-disabili. Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.

Infine, sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.

Reggioonline