Nella prima puntata di Misericordiando Emanuele Borghi intervista don Daniele Casini, parroco dell’unità pastorale dei “Santi Crisanto e Daria”

Nella prima puntata di Misericordiando Emanuele Borghi, che cura anche la regia di Misericordiando, intervista don Daniele Casini, parroco dell’unità pastorale dei “Santi Crisanto e Daria” (Cattedrale, San Propero, Santa Teresa, Santo Stefano e San Zenone) e direttore dell’Ufficio Liturgico diocesano. Don Casini spiega il senso del Giubileo e il significato della Porta Santa. I servizi sono dedicati alle prime due opere di Misericordia corporale: “Dar da mangiare agli affamati” e “Dar da bere agli assetati” con una panoramica sulla Mensa del Vescovo (uno dei luoghi giubilari scelti dalla nostra Chiesa) e una riflessione di don Emanuele Benatti sull’acqua.

Misericordiando è il nuovo format in dieci puntate diocesano realizzato dal Centro diocesano Comunicazioni sociali in collaborazione con il Centro Missionario.

L’appuntamento è ogni sabato alle 20.45 su Telereggio, canale 14, e la domenica in replica alle 15 sempre su Telereggio.

laliberta.info