Mc Donald’s. A Milano 200 nuovi posti di lavoro

A Milano 200 nuovi posti di lavoro

Mc Donald’s cerca 200 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente, da inserire nei ristoranti di Milano. Da oggi sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa milanese del Mc Italia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s. Una tappa organizzata in vista della nuova apertura in via Torino, in pieno centro a Milano, e per il rafforzamento dello staff di altri ristoranti in città. Entro il 21 febbraio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il Mc Italia Job Tour, che avrà luogo a fine febbraio, sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in Mc Donald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.

Negli ultimi cinque anni, Mc Donald’s Italia ha creato oltre 5mila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro. Per cercare queste persone, per raccontare loro cos’è Mc Donald’s, per dare concretezza alla promessa, l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour. A Milano McDonald’s è presente con 26 ristoranti in città che occupano circa 1200 dipendenti.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour.