Malore durante la messa, prete ricoverato in gravi condizioni

Don Fabio Ferrari è stato ricoverato in rianimazione ieri all’ospedale di Parma per una emorragia cerebrale. Si è sentito male durante l’omelia

CASTELNOVO MONTI  Ha accusato un malore alla messa di sabato, durante la celebrazione dell’omelia nella chiesta della Resurrezione di Castelnovo Monti. Le condizioni di don Fabio Ferrari, 41 anni, sono subito parse preoccupanti. La messa è stata interrotta e sono partiti i soccorsi per  il giovane collaboratore di don Evangelista Margini. Il prete è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Parma dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per una emorragia celebrale.

Grande preoccupazione tra i fedeli della comunità di Castelnovo Monti, che si ritroverà questa sera alle 20.30 alla chiesa della Resurrezione per recitare un rosario. Don Fabio è nato il 27 Gennaio 1973 a Sassuolo (Modena), è stato ordinato sacerdote il 26 maggio 2007. E’ stato vicerettore del Seminario vescovile di Reggio Emilia dal 2007 al 2013, direttore dell’Ufficio diocesano vocazioni dal 2007 al 2013 ed è vicario cooperatore a Castelnovo ne’ Monti dal 2013.

gazzettadireggio.it