Inblu Radio continua a seguire i passi del Pontificato di Benedetto XVI

Con intensità e partecipazione InBlu continua a seguire i passi del Pontificato di Benedetto XVI, dopo l’annuncio della sua decisione di rinunciare al ministero petrino dalle 20 del prossimo 28 febbraio.
Un passaggio cruciale per la vita della Chiesa, che si innesta nel cuore dell’Anno della Fede: Elena Seno ne ha parlato con il teologo monsignor Piero Coda (ascolta l’intervista).
Negli spazi di approfondimento di InBlu, dunque, come è stato in questa settimana con la celebrazione eucaristica nel Mercoledì delle Ceneri, l’udienza generale e l’udienza al clero di Roma, tanto nei Gr che nello Zoom che in Ecclesia, continueremo a metterci in ascolto del magistero di Benedetto XVI. Il Papa da domenica, dopo la preghiera dell’Angelus, vivrà una settimana di esercizi spirituali predicati dal cardinale Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio Consiglio per la Cultura. Seguire con particolare intensità questi passaggi è il modo che abbiamo e che proponiamo ai nostri ascoltatori per partecipare al corale abbraccio che sta raggiungendo in queste giornate Benedetto XVI e che culminerà nell’udienza generale del prossimo 27 febbraio.