Il 17 settembre a Montecavolo l’edizione 2010 di “Buone Notizie”, il forum sul giornalismo cattolico

Il 17 settembre prossimo, nell’ambito delle iniziative in occasione della Sagra dell’Annunciazione, “Lergh ai Szoven” e la Parrocchia di Montecavolo presentano l’edizione 2010 di “Buone Notizie”, il forum sul giornalismo cattolico che lo scorso anno aveva visto la partecipazione di Don Antonio Sciortino (Direttore di “Famiglia Cristiana”).

Il tema di questa seconda edizione sarà la comunicazione digitale: per questo motivo, gli ospiti della serata saranno Don Roberto Ponti (responsabile Comunicazione Ed. San Paolo) e Padre Stefano Gorla (direttore de “Il Giornalino” e “G-Baby”).

Durante la serata, 2 eventi di portata nazionale: la presentazione del nuovo portale San Paolo dedicato ai giovani e l’intervento di Maurizio Di Schino (giornalista e conduttore televisivo) che presenterà in anteprima il nuovo format "Mentre" in onda da ottobre 2010 su TV2000.

L’inizio della serata è previsto per le ore 20.45 nell’arena retrostante la Parrocchia di Montecavolo.

Ingresso gratuito.

ISCRIVI ANCHE IL TUO SITO/BLOG AL CONCORSO “We.CaRe. 2010”, attraverso l’apposito modulo che trovi a questa pagina.Durante la serata verrà anche assegnato il Premio del concorso We C@Re 2010”, riservato ai migliori siti e blog della Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla.