Estate CSI

In vista del prossimo anno sportivo, al termine di un’annata complessa, il comitato reggiano del Centro Sportivo ha messo a punto una programmazione ad hoc per questa estate 2021. Ecco dunque la lista delle proposte pensate dal CSI di Reggio Emilia.

CSI IN TOUR – il Centro Sportivo mette a disposizione i propri istruttori per organizzare attività sportive nei grest e nei centri estivi reggiani. Dopo un primo sopralluogo insieme, si troverà la giusta formula per un’esperienza unica e, ovviamente, in sicurezza. Se interessati, contattare via mail all’indirizzo centriesitivi@csire.it.

OLYMPIA GAMES – Disponibile in libreria e sugli store digitali, questo libro è in grado di fornire idee e spunti per giochi, attività, storie e preghiere tutti a tema ‘Olimpiadi’. Una fonte preziosa di curiosità, per ingannare i lunghi pomeriggi estivi.

SUMMER CSI – Il Centro Sportivo offre le sue competenze (consulenza, arbitri, materiali) a chi fosse interessato a organizzare un torneo di sport di squadra (pallavolo, basket, calcio a 5, a 7 e a 11). Non solo, la proposta ‘Summer CSI’ prevede anche tornei organizzati dal nostro comitato: beach volley, beach tennis e calcio ‘sotto le stelle’. Non resta che iscriversi, e lo stesso vale per le fasi territoriale del torneo nazionale di dodgeball!

PRENOTA CAMPO – Amanti del calcio a 7 e calcio a 5, ma senza un campo per godervi le sere d’estate? Sul sito CSI è disponibile il form di prenotazione del campo (tra l’altro nuovo e in sintetico per il calcio a 7) con anche la possibilità di pagare direttamente online. Minimo sforzo, massimo risultato.

CORSI BLSD – È quasi sold out, ma restano alcuni posti per il corso di formazione base e retraining BLSD. Tutti i corsi verranno effettuati nella mattinata di sabato con suddivisione in due gruppi 8 (prima formazione) e 9.30 (retraining).

laliberta.info