Crea sito

Domenica 3 febbraio Il Vescovo Massimo incontra il vicariato guastallese

Dopo un momento di preghiera presso il Santuario della Beata Vergine della Porta, mons. Camisasca incontrerà il sindaco e la Giunta. Alle 15.30 presiede la S. Messa nella palestra del Centro giovanile Don Bosco

In prossimità della memoria del Beato Cardinale Andrea Carlo Ferrari e del primo miracolo della prodigiosa immagine custodita presso il Santuario della Madonna della Porta di Guastalla (7 febbraio), il Vescovo incontra le comunità del Vicariato guastallese domenica 3 febbraio.
Monsignor Camisasca giungerà alle ore 14.30 presso il Santuario della Beata Vergine della Porta, dove si raccoglierà per un breve momento di preghiera; quindi incontrerà, a Palazzo Fracassi (presso l’ex Museo civico, in corso Garibaldi 33, di fronte alla Biblioteca Maldotti) il sindaco Benaglia e la Giunta municipale guastallese.
Alle 15.30, presso l’aula liturgica provvisoria allestita nella Palestra “Andrea Germani” (nel cortile del Centro giovanile Don Bosco di via Pegolotti 4), presiederà la solenne concelebrazione eucaristica, servita dai ministranti di varie parrocchie e animata dal canto del Coro vicariale, alla presenza dei sacerdoti, delle religiose, dei diaconi, dei fedeli delle comunità del Vicariato.
Al termine il Vescovo saluterà le autorità, civili e militari, partecipanti alla liturgia.
diocesi.re.it