Crea sito

Domenica 13 gennaio mons. Caprioli, al termine della Messa di ordinazione di 14 nuovi diaconi permaneti, ha rivolto un saluto e un ringraziamento all’Arcivescovo eletto di Ravenna-Cervia

Il saluto riconoscente a mons. Lorenzo Ghizzoni
Domenica 20 gennaio avrà luogo nella Cattedrale di Ravenna, alle 15.30, il solenne l’ingresso di monsignor Lorenzo Ghizzoni nella come Arcivescovo metropolita. L’Azione Cattolica diocesana è stata incaricata di organizzare il viaggio in pullman per quanti desiderino partecipare alla liturgia ed accompagnare l’Arcivescovo Lorenzo nella sua nuova diocesi. La partenza è fissata per le 10 da Reggio Emilia (parcheggio di piazzale Europa); il rientro sarà in serata. La spesa prevista per il solo viaggio è di 20 €; il pranzo è lasciato libero. In base al numero dei partecipanti sarà valutata la possibilità di partenze anche da altre località della diocesi. Iscrizioni: ufficio Ac (via Prevostura 4 – Reggio Emilia) 0522.437773; e-mail info@azionecattolicare.it.
L’evento verrà trasmesso in diretta da Teleromagna (canale 99 del digitale terrestre in tutta l’Emilia) e da Radio Pace Redazione Reggiana (Fm 90.450 a Reggio, tutte le frequenze su www.radiopace.it) e sarà visibile anche su Internet sul sito dell’emittente televisiva (www.teleromagna.it).

file attached   Il saluto di mons. Caprioli