Come io ho amato voi. Vivere la misericordia: un training per adolescenti

Vivere la misericordia: un training per adolescenti. L’anno della misericordia sta ormai per iniziare, ma come fare per aiutare gli adolescenti a viverlo al massimo delle loro possibilità? La sfida è dura, e sappiamo che in questi giorni sono molti i catechisti alla caccia di idee interessanti. Così noi Paoline abbiamo appena consegnato alle nostre librerie e store un percorso tutto da scoprire e vivere.

Come io ho amato voi, è un itinerario in sei tappe che, tra canzoni, dinamiche di gruppo, esperienze da vivere, esercizi concreti, può aiutare catechisti e ragazzi ad allenarsi in misericordia.

Per ogni tappa gli atleti della misericordia (i ragazzi) dovranno allenarsi instancabilmente su un particolate atteggiamento. Per ogni atteggiamento ci sarà con loro un compagno di viaggio, un personaggio biblico che lo avrà già vissuto in prima persona. Ad attenderli al traguardo? Naturalmente le braccia del Padre.

Vi aspettiamo in libreria Paoline Reggio Emilia

  • Via: Emilia S. Stefano, 3/b
  • Cap: 42124
  • Città: Reggio Emilia – RE
  • Telefono: 0522 437620
  • Fax: 0522 541915
  • E-Mail: libreria.re@paoline.it

Buon allenamento!

Segnalazione web a cura di webmastersantostefano@simail.it

Precedente All’udienza generale in Piazza San Pietro, il Papa ha svolto la sua catechesi sul Giubileo della Misericordia ormai imminente Successivo Una Messa per il Giubileo della Misericordia Nuovi canti liturgici di Marco Frisina