Campeggio Famiglie 2013 Santo Stefano

Quest’anno la nostra vacanza avrà luogo in Valle Aurina a Selva dei Molini (1220m s..l.m.) presso l’Hotel Amm See*** (www.hotel-am-see.it) da sabato 29 Giugno a sabato 6 luglio 2013. Il costo che ci è stato preventivato per l’intera settimana è di circa  € 250,00 per gli adulti e per i bambini sarà applicato uno sconto a seconda dell’età.

Hotel Am See *** Al Lago
Fam. Niederkofler
I-39030 Selva dei Molini
Tel. 0474 653 166
Fax 0474 656 291
info@hotel-am-see.it

L’Albergo, dotato di ogni comfort, è situato in posizione tranquilla e soleggiata in riva al lago, ai margini del bosco, a Selva dei Molini (1220m lm).
Le camere sono dotate di servizi, telefono, radio, collegamento-tv e balcone. 65 letti.

Ottima cucina con buffet di prima colazione, menù a quattro portate con buffet d’insalata ed ogni settimana una festosa cena a lume di candela.

Per il relax giornaliero dispone di un caffè-bar con terrazza giardino, oppure della sauna con solarium, bagno turco e vasca idromassaggio.

Parcheggio privato.

Come arrivare

– In macchina:
Dovete prendere l’autostrada del Brennero A22 e poi uscire alla uscita „Bressanone/Val Pusteria“. Dopo ca. 30 km raggiungete Brunico, qui andate verso la Valle Aurina. Dopo Molini di Tures girate a sinistra per Selva dei Molini.

– In treno:
Con Trenitalia raggiungete la Valle Pusteria e lì dovete scendere alla stazione ferroviaria „Brunico“. Dalla stazione ci sono dei taxi e anche l’autobus per arrivare a Selva dei Molini.

Per adesioni, o anche solo per ricevere informazioni, potete contattare Pier Guido e Apolo, possibilmente entro sabato 15 dicembre 2012, ai seguenti recapiti

Pier Guido Bertolotti: pgb.ing@fastwebnet.it

Paolo Bottazzi:  bottazzi.paolo@yahoo.it

La Valle di Tures ed Aurina è tra le più autentiche e genuine valli montane dell’Alto Adige, circondata da oltre 80 cime che arrivano ai tremila metri.

La Valle di Tures ed Aurina è composta dalla Valle di Tures che comprende il territorio tra Brunico e Campo Tures e la Valle Aurina che si estende da Campo Tures a Casere. Questa valle, tra le più incontaminate dell’Alto Adige, è circondata da oltre 80 montagne che arrivano ai tremila metri, uno scenario mozzafiato. Hans Kammerlander, il celebre alpinista è nato in questa valle.

Tra le attrazioni del Parco Naturale delle Vedrette di Ries-Aurina spiccano le cascate di Riva di Tures. Castel Tuers, il museo delle miniere nel Granaio di Cadipietra, il Centro Climatico di Predoi, a voi la scelta. Quello che però non dovete assolutamente perdere è un’escursione al cospetto degli imponenti monti che fanno da cornice a questa splendida valle.

  1. Gais

    Gais

  2. Ahrntal Valle Aurina

    Valle Aurina

  3. Mühlwald Selva dei Molini

    Selva dei Molini

  4. Sand in Taufers Campo Tures

    Campo Tures

  5. Prettau Predoi

    Predoi