Calendario delle Messe di ingresso presiedute dai Vescovi

Domenica 9 settembre, ore 16.30 a Bibbiano: celebrazione eucaristica per l’inizio solenne nel ministero di Don Romano Vescovi, parroco della nuova Unità pastorale di Bibbiano e Barco.
Sabato 15 settembre, ore 21 a Brescello: celebrazione eucaristica per l’inizio solenne nel ministero di Don Evandro Gherardi, nuovo parroco dell’Unità pastorale di Brescello e Lentigione con Sorbolo Levante.
Sabato 6 ottobre, ore 21, a Sant’Ilario: celebrazione eucaristica per l’ingresso del nuovo parroco, Don Fernando Borciani.
Domenica 7 ottobre, ore 16.30 in Cattedrale: celebrazione eucaristica per l’inizio solenne nel ministero di Don Daniele Casini, parroco moderatore della nuova Unità Pastorale della Cattedrale con S. Prospero e S. Teresa.
Domenica 14 ottobre, ore 16.30 a Casina: celebrazione eucaristica per l’ingresso di Don Nildo Rossi, nuovo parroco dell’Unità pastorale di Casina, Cortogno e Paullo.
Giovedì 18 ottobre, ore 21, nella tensostruttura di San Prospero (Correggio): celebrazione eucaristica per l’ingresso di Mons. Giancarlo Gozzi, nuovo parroco dell’Unità pastorale di San Quirino e San Prospero di Correggio.
diocesi.re.it