Avvisi Parroco nuovo Anno Pastorale

Carissimi, nel rinnovare la memoria su quanto vi avevo scritto un mese fa…. vi allego anche il programma della Sagra di Santa Teresa, che riguarda in particolare i fedeli che fanno riferimento alla medesima, a San Prospero e al Duomo.

Inoltre nel calendario c’è in dettaglio il programma dell’assemblea per i fedeli  dell’Unità Pastorale (assemblea aperta a tutti, dai giovani appena cresimai in su!) di mercoledì prossimo 11 ottobre.

Vi supplico di leggere, di prendere nota e di decidere per una partecipazione piena (sarebbe l’ottimo) o per una partecipazione anche parziale (a uno, a due, a tre momenti…), tanto a detta del nostro avvocato Giorgio Bertolani, la paga è la medesima, come nella parabola di quelli che vanno a lavorare nella vigna alla prima o all’ultima ora…. :-)

Un caro saluto, d. D.

Il 2 settembre 2017 alle 20.18 doda65@libero.it ha scritto:

Carissimi,

con il 1° settembre è iniziato il mese della ripresa pastorale.

Vi segnalo subito, alcuni appuntamenti veramente importanti.

– Domenica 8 ottobre e lunedì 9 ottobre ricominciano gli incontri di catechismo

Mercoledì 11 ottobre, nel 55° dell’apertura del Concilio e memoria di San Giovanni XXIII, è convocata in Santa Teresa l’Assemblea dell’Unità Pastorale, con la Messa di orario delle 18.30; seguiranno lavori di gruppo, cena insieme e, alle 21.15, anche per chi non ha potuto partecipare prima, collegamento in diretta con il Vescovo Massimo che parlerà a tutti i Consigli Pastorali della Diocesi. Con un gruppo di lavoro ci troviamo in questi giorni per preparare nei contenuti e nello svolgimento questa Assemblea. Intanto voi annotatevi la serata.

Domenica 15 ottobre, giorno proprio di Santa Teresa, alle ore 11 in Santa Teresa celebriamo la Messa della Sagra e segue festa  insieme (nota: l’unica variazione di orario sarà per la Messa di Santa Teresa, che “slitta” dalle 10 alle 11)

– Domenica 29 ottobre, alle ore 11.15 in Cattedrale: Messa per la festa dei patroni dell’UP, Santi Crisanto e Daria, e di mandato per catechisti, educatori (nessuna variazione di orario per tutte le altre Messe). Nell’assemblea pastorale faremo proposta poi per un’altra domenica del mandato ad animatori della liturgia e della carità…

Insomma, chiediamo l’aiuto del Signore e auguriamoci buon cammino!

Buona domenica, d. D.